venerdì 12 giugno 2009

Messico - 20 e 21 giugno - Incontro Continentale contro l’impunità

Comunicato di convocazione
Compagni, Vi mandiamo di nuovo un abbraccio dall’Equipe di Appoggio alla Commissione Intergalattica del EZLN. Attraverso questo messaggio vi mandiamo l’invito all’Incontro Continentale Americano contro l’Impunità, che si realizzerà il 20 e 21 giugno nel Caracol IV, Morelia,Chiapas, México.

Saluti Por el Equipo de Apoyo a la Comisión Intergalactica Tatiana Fiordelisio


La commissione di organizzazione dell’ Incontro Continentale Americano contro l’Impunità informa che:
1. L’incontro si realizzerà i giorni 20 e 21 prossimi nel Caracol IV Torbellino de Nuestras Palabras, en Morelia, Chiapas, México, grazie al fatto che la Giunta del Buongoverno Corazón del Arcoiris de la Esperanza ha accettato di essere nostra anfitriona e ci ha permesso che il suo Caracol fosse la sede dell’Incontro. Questo è per noi un grande onore e motivo di appoggio e allegria.

2. Con la Red Nacional Contra la Represión y por la Solidaridad, abbiamo deciso di fondere l’ Incontro Continentale Americano contro l’Impunità con l’Incontro Messicano contro l’Impunità e per la Giustizia Autonoma, per questo il Messico si sommerà con una ampia partecipazione all’Incontro Continentale.

3. Finora contiamo sulla conferma della partecipazione da Paraguay, Cile, Brasile, Argentina, Uruguay, Bolivia, Messico, Perú, Martinica, Republica Dominicana, Haití, Stati Uniti, e in questi giorni aspettiamo la conferma di vari paesi ancora. Come osservatori si sono registrate organizzazioni e persone dai Paesi Baschi, Italia e Spagna.

4. Per assistere all’Incontro bisogna registrarsi a: http://www.contralaimpunidad.org/encuentro1/solicitudregistro.php e riempire il formulari;

per informazioni e contatti scrivere a: encuentro@contralaimpunidad.org oppure redcontralarepresion@gmail.com

5. Tra alcuni giorni renderemo pubblici il programma e la dinamica dei lavori così come i dati che faciliteranno l’arrivo e la permanenza del Caracol de Morelia.
Vai alla convocazione nel sito commissione Sexta.

BOICOTTA TURCHIA

Viva EZLN

Questo video è una libera interpretazione che vuole mettere in risalto l'importanza del Caffè Rebelde Zapatista, come principale fonte di sostentamento delle comunità indigene zapatiste e come bevanda prelibata, degustata da secoli in tutto il mondo. I suoni e i rumori che accompagnano l'osservatore in questa proiezione, sono stati scelti con l'intenzione di coinvolgervi completamente nell'esperienza visiva e trasportarvi direttamente all'interno della folta vegetazione che contraddistingue tutto il territorio del Chiapas, dove viene coltivato questo caffè.

La lucha sigue!